Bevi responsabilmente
Tutti i risultati
Dal 1932, Bonnaire si trova in una delle zone più vocate della regione Champagne, ovvero nel villaggio di Cramant, situato nel versante nord della Côte des Blanc dove viene coltivato principalmente lo Chardonnay. – La caratteristica principale di questa zona è la netta mineralità che si ritrova nei vini, ottenuta grazie al sottosuolo ricco di calcare e gesso, che garantisce un perfetto drenaggio e un costante approvvigionamento idrico alle viti durante i periodi più caldi. – Il bisnonno degli attuali proprietari, Fernand Bouquemont, decise fin dagli anni ’30 di produrre vini da vigne situate nelle migliori parcelle. Oggi, dopo quasi 80 anni di storia della maison, Jean-Etienne e Jean-Emmanuel Bonnaire, rappresentanti della quarta generazione, conservano le tradizioni e lo spirito della famiglia con un senso di apertura e umiltà, continuando così la produzione di Champagne precisi, energici e di grande freschezza.
– La proprietà si estende per 22 ettari di vigne, la maggior parte classificate come Grand Cru e coltivate a Chardonnay e Pinot Noir.
Sei già membro? Accedi
I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.
Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni giorno sconti, promozioni e novità!
Registrati
Non hai ancora un account? Registrati
Password dimenticata?
Accedi
I tempi di consegna, durante il periodo natalizio, si intendono sempre stimati e non tassativi.