Hai già compiuto 18 anni?

Bevi responsabilmente

Spedizione gratuita da 129 €*

Spedizioni e consegne

ENOART EXPRESS

Costo € 8,50 per qualsiasi ordine

Consegna garantita entro le 20.00 del giorno stesso in cui è stato effettuato l’ordine. La consegna sarà gestita direttamente da EnoArt.

Sono coperti dal servizio solo alcuni comuni delle province di Monza Brianza, Como e Lecco.

Le consegne avverranno dal lunedì al sabato.

Condizioni:

  • l’ordine deve essere inoltrato entro le 15.00
  • pagamento già ricevuto (carte di credito o PayPal)
  • viene applicata la tariffa fissa di € 8,50, indipendentemente dall’importo totale dell’ordine

Il cliente verrà avvisato a tempo debito sull’orario stimato della consegna tramite email e/o WhatsApp e/o SMS.
Si consiglia di indicare un indirizzo di consegna al quale sia sempre presente qualcuno di fiducia, qualora il Cliente stesso, intestatario dell’ordine, sia assente.

Questo servizio non prevede ulteriori tentativi di consegna compresi nel prezzo: qualora il Cliente non fosse reperibile all’indirizzo indicato, nel giorno e negli orari stabiliti, l’ordine ritornerà al magazzino e rimarrà in giacenza per 3 giorni solari.
Un eventuale secondo tentativo verrà concordato direttamente con il cliente, che dovrà provvedere nuovamente al pagamento del costo della tipologia di consegna indicata.

Qualora il cliente rifiutasse di ricevere l’ordine in un secondo momento o qualora risultasse assente all’indirizzo indicato, EnoArt procederà con l’annullamento dell’ordine e il rimborso, trattenendo l’ammontare complessivo dei costi sostenuti per il numero di tentativi di consegna effettuati.

ENOART CHRONO

Costo € 6,90 per ordini inferiori o uguali a € 129,00. GRATUITA per ordini superiori a € 129,00.

Consegna garantita entro 24/48 ore successive al giorno in cui è stato effettuato l’ordine o al giorno in cui è stato registrato il pagamento.
La consegna sarà gestita direttamente da EnoArt.

Sono coperti dal servizio solo alcuni comuni delle province di Monza Brianza, Milano, Como, Lecco e Varese.

Le consegne avverranno dal lunedì al sabato.

Condizioni:

  • l’ordine può essere inoltrato in qualsiasi momento della giornata
  • il pagamento dovrà essere effettuato con uno dei metodi indicati al checkout. Nel caso venga selezionato il pagamento con Bonifico Bancario, EnoArt attenderà che l’importo sia accreditato sul conto corrente prima di evadere la merce.
  • viene applicata la tariffa fissa di € 6,90 per ordini inferiori o uguali ad € 129,00 (euro centoventinove/00), al netto di eventuali promozioni e/o codici promozionali applicati in fase di checkout.
  • il costo sarà automaticamente azzerato qualora l’ordine superi € 129,00 (euro centoventinove/00), al netto di eventuali promozioni e/o codici promozionali applicati in fase di checkout.
  • In alcuni periodi dell’anno può essere attiva sul sito una promozione che rende gratuito il costo di spedizione. In tal caso, nella fase di checkout, il sistema calcolerà automaticamente il costo pari ad € 0,00

Il cliente verrà avvisato a tempo debito su giorno e orario stimato della consegna tramite email e/o WhatsApp e/o SMS.
Si consiglia di indicare un indirizzo di consegna al quale sia sempre presente qualcuno di fiducia, qualora il Cliente stesso, intestatario dell’ordine, sia assente.

Questo servizio non prevede ulteriori tentativi di consegna compresi nel prezzo: qualora il Cliente non fosse reperibile all’indirizzo indicato, nel giorno e negli orari stabiliti, l’ordine ritornerà al magazzino e rimarrà in giacenza per 3 giorni solari.
Un eventuale secondo tentativo verrà concordato direttamente con il cliente, che dovrà provvedere nuovamente al pagamento del costo della tipologia di consegna indicata. Qualora il cliente rifiutasse di ricevere l’ordine in un secondo momento o qualora risultasse assente all’indirizzo indicato, EnoArt procederà con l’annullamento dell’ordine e il rimborso, trattenendo l’ammontare complessivo dei costi sostenuti per il numero di tentativi di consegna effettuati.

CORRIERE ESPRESSO SDA / POSTE ITALIANE / BRT / TNT FedEx
TERRITORIO ITALIANO

Penisola:

Tariffa fissa di € 9,90 per ordini inferiori o uguali a € 129,00. GRATUITA per ordini superiori a € 129,00.
La scelta del corriere viene effettuata da EnoArt, in base alla destinazione da raggiungere.

Consegna stimata entro 24/48 ore (1/2 giorni), successive al giorno in cui l’ordine è stato affidato al corriere.
Se l’ordine viene effettuato venerdì, sabato o domenica, l’ordine verrà affidato al corriere lunedì.
Durante alcuni periodi dell’anno, i tempi di consegna stimati potrebbero allungarsi a causa del sovraccarico delle filiali di ritiro/destinazione dei corrieri (soprattutto durante il periodo natalizio).
EnoArt non è pertanto responsabile per eventuali ritardi e/o disagi causati dall’operato dei corrieri.

  • viene applicata la tariffa fissa di € 9,90 per ordini inferiori o uguali ad € 129,00 (euro centoventinove/00), al netto di eventuali promozioni e/o codici promozionali applicati in fase di checkout.
  • il costo sarà automaticamente azzerato qualora l’ordine superi € 129,00 (euro centoventinove/00), al netto di eventuali promozioni e/o codici promozionali applicati in fase di checkout.

Isole e località minori:

Tariffa fissa di € 17,80 per ordini inferiori o uguali a € 129,00.
Tariffa agevolata di € 8,90 per ordini superiori a € 129,00.
La scelta del corriere viene effettuata da EnoArt, in base alla destinazione da raggiungere.

Consegna stimata entro 96 ore (4 giorni), successive al giorno in cui l’ordine è stato affidato al corriere.
Se l’ordine viene effettuato venerdì, sabato o domenica, l’ordine verrà affidato al corriere lunedì.
Durante alcuni periodi dell’anno, i tempi di consegna stimati potrebbero allungarsi a causa del sovraccarico delle filiali di ritiro/destinazione dei corrieri (soprattutto durante il periodo natalizio).
EnoArt non è pertanto responsabile per eventuali ritardi e/o disagi causati dall’operato dei corrieri.

  • viene applicata la tariffa fissa di € 17,80 per ordini inferiori o uguali ad € 129,00 (euro centoventinove/00), al netto di eventuali promozioni e/o codici promozionali applicati in fase di checkout.
  • il costo sarà automaticamente agevolato a € 8,90 qualora l’ordine superi € 129,00 (euro centoventinove/00), al netto di eventuali promozioni e/o codici promozionali applicati in fase di checkout a titolo di contributo per le località minori e le isole, per i quali è previsto un costo superiore da parte del corriere. La consegna sarà gestita da SDA Express Courier, Poste Italiane o altro vettore per conto di EnoArt.
    EnoArt invierà tramite e-mail una conferma di avvenuta spedizione dell’ordine nel momento in cui la merce viene affidata al corriere, comprensiva di link e codice tracking utile per seguire ogni fase della spedizione. Nessuna responsabilità, a qualsiasi titolo, potrà essere attribuita dal Cliente a EnoArt in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna dei prodotti oggetto dei Contratti d’Acquisto. La merce ordinata sarà inviata all’indirizzo postale specificato dal Cliente. Non sarà possibile pertanto modificarlo una volta evaso l’ordine.

SPEDIZIONI NEI PAESI DELL’UNIONE EUROPEA
Effettuiamo, su richiesta, spedizioni in tutti i paesi dell’Unione Europea (Germania, Francia, Spagna, Portogallo, Paesi Bassi, Grecia, ecc.)
Per ordini da inviare all’estero, occorre contattare EnoArt tramite email all’indirizzo info@enoart.it, indicando gli articoli desiderati, la quantità e l’indirizzo completo di destinazione.
Riceverete una risposta immediata con le indicazioni e le tariffe dedicate.
Per questo tipo di spedizioni ci affidiamo a partner specializzati come DPD, FedEx e UPS.

INFORMAZIONI UTILI
Le consegne avranno luogo senza appuntamento, da lunedì a venerdì, nel normale orario d’ufficio (generalmente dalle 9.00 alle 18.00), escluse le festività nazionali.

Si consiglia di indicare un indirizzo di spedizione al quale sia sempre presente qualcuno di fiducia. In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all’indirizzo indicato, EnoArt invierà una e-mail di avviso al Cliente.
Il corriere effettuerà un nuovo tentativo di consegna il giorno successivo.

Nel caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, EnoArt tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna.
Nel caso in cui EnoArt non riuscisse a contattare il Cliente nei successivi 7 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, tutta la merce verrà restituita a EnoArt.

Una volta rientrata a magazzino e verificata l’integrità della merce, EnoArt provvederà all’emissione del rimborso, trattenendo i costi di spedizione e/o costi di giacenza e/o costi per nuovi tentativi di consegna effettivamente sostenuti, anche nel caso in cui la spedizione sia risultata gratuita in fase d’ordine, a partire da un fisso di € 9,90 per il territorio nazionale, ad esclusione di isole e località minori per le quali verrà applicata la tariffa di € 17,80.
I costi sostenuti verranno calcolati e verrà data comunicazione al cliente.

La consegna e il Contratto d’Acquisto si ritengono conclusi nel momento in cui la merce è messa a disposizione o entra in possesso del Cliente e/o di suoi incaricati alla ricezione.

Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato da EnoArt, il cliente è tenuto a controllare scrupolosamente:

  • che l’imballo non sia danneggiato o comunque alterato;
  • che il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel D.D.T./Bolla/lettera di vettura del corriere apposta su tutti i colli.

Eventuali danni agli imballi e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero di colli devono essere immediatamente contestati al corriere dal Cliente, segnalando l’anomalia tramite la scritta “Riserva di controllo” sul documento di consegna che il corriere gli farà firmare. Successivamente, il Cliente dovrà contattare il prima possibile EnoArt tramite l’indirizzo e-mail info@enoart.it, specificando il numero d’ordine per il quale si sono verificati tali disguidi, i prodotti mancanti o danneggiati, eventuali altre anomalie, allegando documentazione fotografica completa. EnoArt provvederà immediatamente a trovare la migliore soluzione per risolvere la problematica in essere direttamente con il Cliente.

Cause di forza maggiore, indisponibilità di mezzi di trasporto, scioperi, nonché eventi imprevedibili e non imputabili a EnoArt che provochino ritardi nelle consegne o che rendano le stesse difficili o impossibili, ovvero causino un significativo aumento del costo di consegna a carico di EnoArt, daranno diritto alla stessa di frazionare, rinviare o cancellare, in tutto o in parte, la consegna prevista, ovvero di risolvere il Contratto d’Acquisto. In tale ipotesi sarà a cura di EnoArt fornire tempestiva e adeguata comunicazione delle proprie determinazioni all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente e, quest’ultimo, avrà diritto alla restituzione del costo eventualmente già corrisposto, esclusa qualsiasi ulteriore pretesa, a qualsiasi titolo, nei confronti di EnoArt.

CONSEGNA DELLA MERCE VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI

Il Cliente che effettua l’acquisto tramite EnoArt dichiara e garantisce che chi riceverà la spedizione dei prodotti acquistati sia maggiorenne secondo la legislazione a quest’ultimo applicabile.

IMBALLI SICURI ED ECOLOGICI

Tutta la merce che viaggia con corriere espresso è spedita all’interno di imballi sicuri, certificati e brevettati contro le rotture accidentali.
Le scatole sono realizzate in cartone riciclato e totalmente riciclabile: ti suggeriamo di acquistare multipli di 3 o 6 bottiglie, ottimizzando così gli spazi liberi e riducendo al minimo indispensabile l’impatto ambientale.
Dal 2023 utilizziamo anche imballi di recupero come scatole, materiale di riempimento in carta e quotidiani. L’imballo potrebbe infatti non essere perfetto a livello estetico, ma preferiamo ridurre l’utilizzo di materiali nuovi.
Abbiamo bandito inoltre l’utilizzo di imballi in polistirolo per le bottiglie, ingombranti e difficili da riciclare. Tuttavia, in alcuni pacchi, potrebbero esserci degli elementi in polistirolo, recuperato da altre consegne dei nostri fornitori.
Ti consigliamo inoltre, una volta ricevuta la nostra consegna, di recuperare a tua volta l’imballo e destinarlo ad altri utilizzi.

© Copyright 2024 EnoArt di Senatore Roberto
Via Pola 16 - 20843 Verano Brianza (MB)
C.F. SNTRRT99L30I441M - Partita IVA 11836520962 - REA MB - 2626896
0
    Carrello 0
    Mancano 99,00  per la spedizione gratuita
    Il carrello è vuotoTorna allo shop
         Calcola spese di spedizione
         Applica coupon